TORNA IL DOLCE NATALIZIO DELLA CROCE BIANCA
ll Natale è tempo di tradizioni, ma anche di solidarietà. La Croce Bianca di Seveso rinnova anche quest'anno l'iniziativa del dolce natalizio, un appuntamento ormai consolidato che unisce la tradizione alla generosità.
L'iniziativa, che ogni anno raccoglie fondi per sostenere le attività della Croce Bianca, quest'anno ha un obiettivo ben preciso: contribuire all'allestimento di una nuova ambulanza, equipaggiata con strumentazioni all'avanguardia. Questo permetterà di garantire un trattamento più adeguato e, soprattutto, più confortevole ai pazienti durante le delicate fasi di soccorso e trasporto, migliorando al contempo l'efficienza del servizio d'emergenza.
I banchetti della Croce Bianca saranno allestiti davanti alle chiese di Seveso, dove sarà possibile acquistare il dolce natalizio, un'ottima occasione per fare una buona azione ma, allo stesso tempo, gustare una prelibatezza tipica delle festività.
Per chi desidera avere la certezza di poter ritirare il proprio dolce natalizio senza rischiare di trovarlo esaurito, quest'anno la Croce Bianca ha introdotto una comoda modalità di prenotazione: Sarà infatti possibile scansionare un QR code che permetterà di effettuare la prenotazione online, oppure telefonare al numero 3337340926 per riservare il dolce.
L'iniziativa del dolce natalizio rappresenta dunque non solo un momento di raccolta fondi, ma anche un'importante occasione di comunità, un'opportunità per sentirsi parte di un progetto che mira a migliorare la qualità dell'importantissimo servizio svolto dalla Croce Bianca.
Di seguito ecco le date e i luoghi un cui sarà possibile acquistare il dolce:
-1 dicembre dalle 9 alle 18 al mercatino di Natale a Barlassina
-8 dicembre dalle 10 alle 12 presso la chiese di San Pietro e Baruccana
-14 dicembre dalle 14 alle 18.30 in Piazza Confalonieri a Seveso
Sosteniamo insieme la Croce Bianca di Seveso e rendiamo questo Natale ancora più speciale!