PREMIATA LA GELATERIA NONNA PAPERA DI CANTU'

09.03.2024


Durante il Sigep 2024, uno degli eventi di maggior rilievo nel panorama del gelato, la Gelateria Nonna Papera di Cantù, gestita da Luca e Alessandra Butti, ha ottenuto due prestigiosi riconoscimenti. Durante questa manifestazione, è stato infatti conferito loro il prestigioso riconoscimento del Gambero Rosso, con la consegna di due coni, oltre ad essere stati scelti come "Ambasciatori della comunicazione 2024" dalla rivista Punto it. 

Questo riconoscimento è stato attribuito in virtù dell'eccezionale impegno profuso da Luca Butti e Alessandra nell'incrementare la diffusione della cultura del gelato attraverso il più grande gruppo social dedicato ai gelatieri, ideato e fondato sei anni fa proprio da Luca. Tale iniziativa ha contribuito anche alla creazione di sinergie e collaborazioni tra le diverse realtà presenti sul territorio nazionale.

Altrettanto significativo è stato il secondo riconoscimento ottenuto, rappresentato dal secondo posto al concorso Self M-aid Award, anch'esso conferito durante il Sigep 2024. Questo premio mira a riconoscere progetti e realtà di spicco a livello italiano, sostenendoli anche dal punto di vista economico.

A completare la giornata ricca di successi, Luca è stato invitato sul palco durante la cerimonia di premiazione, per condividere la sua visione della gelateria di successo, intitolata "Obiettivo Successo: Ricercando l'Equilibrio tra Business e Felicità". L'obiettivo manifesto di Luca e Alessandra è quello di ispirare sempre più persone a credere nei propri sogni, cercando di armonizzare lavoro e vita privata.

Questi prestigiosi riconoscimenti costituiscono una testimonianza del tenace impegno e della dedizione profusa dalla Gelateria Nonna Papera nel settore gelataio, e rappresentano un incentivo per Luca e Alessandra a proseguire sulla strada del successo e dell'innovazione. La loro storia dimostra che, con passione, determinazione e impegno, è possibile trasformare grandi sogni in realtà concrete, e che la Gelateria Nonna Papera continuerà a essere un faro nel vasto mondo del gelato.