L'ULTIMO SALUTO AD ANTONIO ROMEO

Barlassina dà l'ultimo saluto ad Antonio Romeo, il panettiere dal cuore grande
Si è tenuto Iieri mattina, mercoledì 9 aprile alle 10.30, presso la Parrocchia di San Giulio, il funerale di Antonio Romeo, conosciuto e stimato panettiere de Il Forno di Antonio a Barlassina.
La notizia della sua improvvisa scomparsa, avvenuta domenica 6 aprile, ha colpito profondamente tutta la comunità, che si è stretta attorno alla famiglia per l'ultimo saluto a un uomo che ha saputo lasciare il segno.
Antonio non era solo un artigiano del pane: era un punto di riferimento per il paese, grazie al suo impegno in ambito sociale, nel comitato genitori della scuola, nel volontariato e nello sport.
L'Amministrazione comunale di Barlassina ha espresso il proprio cordoglio con un comunicato ufficiale, ricordandolo come "un uomo il cui impegno instancabile, la sua disponibilità, la sua gentilezza e il suo spirito altruista hanno toccato il cuore di molte persone, che lo ricorderanno con affetto e gratitudine".
Tanti i cittadini presenti alla cerimonia funebre, segno tangibile dell'affetto e della stima che Antonio aveva saputo conquistare in vita.
La sua memoria resterà viva nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.